martedì 16 settembre 2014

Recensione BB CREAM DI KIKO CON FPS 15

Ciao ciao ciao!!!!!Sono tornata!!!
Come promesso,visto che la uso da un pò sono quì a recensirvi la  BB CREAM di Kiko!! (ma và...dal titolo non si capiva :-P )!!
Ho usato questo prodotto tutta l'estate e ora mi sento pronta a parlarvene e darvi la mia peraonale opinione,
Ho acquistato questo prodotto perchè avevo bisogno di un fondotinta che però fosse più leggero  rispetto ai soliti e che avesse un colore adatto al mio viso.
Il 90% dei fondotinta non si sposa con il mio incarnato e quando ho provato questo in negozio penso di aver quasi pianto dalla gioia!!!
La confezione a tubetto,con un piccolo foro per la fuoriuscita del prodotto è molto pratica ed evita sprechi inutili.
La  texture è molto leggera,cremosa ma neanche troppo e di colore bianco.
Quando la si applica sul viso,cambia e si adatta al colore del viso donando una leggera colorazione senza dare l'effetto umpa lumpa.
La colorazione che ho scelto io è "rose" la numero 03 perchè le altre erano troppo scure o tendenti al giallo.
Mi ha fatto piacere il fatto che avesse un fattore di protezione perchè ahimè non sono una delle fortunelle che si abbronza senza scottarsi.
Mi sono trovata molto bene con questo prodotto perchè rimane leggero sul viso e dona quel tono di "salute" anche su una faccia stanca...e fidatevi la mia è davvero stanca!!!
Dopo un paio di mesi dall'apertura però ho riscontrato un problema: quando premo per far uscire la bb cream...prima esce una sorta di acquetta trasparente...non so se sia dovuto al caldo o al fatto che la porto con me in borsetta (all'interno di una pochette per il trucco) o è un problema che avete riscontrato anche voi...Forse è la parte oleosa che inizia a separarsi?! è un brutto segno?
Io ho risolto spremendo il tubetto nel lavandino per espellere l'acqua prima di prelevare la quantità che mi serve per il trucco.

La mia impressione su questo prodotto è comunque positiva e lo ricomprerei per la stagione estiva o se avessi bisogno di un prodotto leggero per far respirare un pò di più la pelle.
Ricordo che le mie recensioni sono frutto di una libera analisi personale sui prodotti di cui parlo,in piena autonomia dalle case cosmetiche che NON mi mandano i loro prodotti per rcensirli.
Nel caso in cui riceva o abbia ricevuto qualche prodotto gratuitamente,sono e sarò sempre disponibile a farlo presente all'interno del post stesso. (come ho già fatto in passato...).
Aspetto come sempre i vostri commenti e le vostre opinioni,siano esse in accordo con le mie o meno.
Un bacio e a presto con un nuovo post!!
Angelica

2 commenti:

  1. Peccato per l'acquetta, però, in generale, da come ne parli sembra che ti sia trovata bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusa per l'attesa!!! Sì mi ci sono trovata molto bene!! Poi il rapporto qualità prezzo è molto buono!!!
      Angelica

      Elimina