martedì 23 settembre 2014

Benvenuto AUTUNNO!!!



Oggi è il primo giorno di quest'autunno 2014 e io ne sono felicissima!
L'autunno è una stagione che mi piace moltissimo per i suoi colori per il suo clima che inizia a rinfrescarsi e perchè lo vedo come l'inizio di nuovi percorsi,nuove ispirazioni e punti di partenza.
Forse lo ricollego all'inizio della scuola e quindi al mmento in cui ogni cosa può nascere e rinascere..
Le persone in autunno sono come rigenerate....vengono dall'estate e molti dalle vacanze...sono ritemprati e pronti a partire con una nuova energia.
Io quest'anno non ho fatto ferie e vacanze ma spero di trovare comunque un nuovo slancio,nuove ispirazioni e perchè no,nuovi progetti.
L'auunno si sa porta il cambio di stagione e io ADORO mettere un jeans abbinato (finalmente!!) ad un maglioncino leggero ma che scaldi abbastanza da non farti sentir freddo.
In autunno mi piace ricominciare a bere un buon thè caldo al pomeriggio,magari con un pò di musica in sottofondo,  guardando fuori dalla finestra e vedere la natura che cambia colore,i rami degli alberi che sembrano danzare sorretti dal vento che però è delicato,leggero ma abbastanza forte da muovere le foglie in piccoli vortici al tramonto.
L'aria si rinfresca ma l'atmosfera si scalda e si colora di innumerevoli sfumature calde e avvolgenti,i suoni chiassosi e caotici dell'estate sfumano pian piano lasciando spazio a voci più pacate,a melodie più rilassate,dolci,tranquille.
A voi piace l'autunno?
Un bacio, Angelica

2 commenti:

  1. ciao cara! Io amo l'estate ma l'autunno non mi dispiace soprattutto per i suoi colori, il freschino e per potere mettere il giubbino di pelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!grazie per aver commentato!! Anch'io adoro l'autunno per poter mettere il giubbino in pelle e quest'anno devo prenderlo nuovo perché uno me l'hanno rubato in treno e l'altro l'ho usato fino all'usura!!!

      Elimina