giovedì 18 settembre 2014

Il matrimonio della mia migliore amica


Ciao ciao ciao!!! Eccomi qui con un post particolare!!!
Sabato scorso si è sposata la mia migliore amica e finalmente posso farvi vedere cosa ho deciso di indossare in qualità di testimone!!! Ho indossato quest'abito di Rinascimento acquistato in saldo (menomale 😊) e un paio di sandali neri con tacco molto alto!!! (Cosa non si fa per le amiche)!!
All'inizio non mi convinceva molto perché essendo un genere di abito che indosso spesso (lungo con la sottoveste corta che si intravede)non lo vedevo come "speciale"....ma poi....


.....provandolo con trucco e acconciatura mi sono convinta che fosse l'abito giusto!!
Ho ricevuto molti complimenti e la sposa l'ha trovato bellissimo!!! 
Voi che ne pensate? Vi metto qua sotto una foto con la sposa!!!lei era spettacolare!!!

Visto?!? 
È stata una giornata bellissima,ricca di emozioni!!!
Il matrimonio della propria migliore amica è un evento veramente importante,che la testimone vive con un coinvolgimento e un'emozione quasi pari a quella della sposa,perchè la felicità di una persona così speciale per noi,è in fondo,la nostra felicità!!
Sappiamo quanta strada ha fatto e quali sacrifici ha affrontato per arrivare fino a quel giorno ed è inevitabile che un pò di magone ci venga!!
Inutile dire che ho pianto come un'aquila!!!Durante la cerimonia ho cercato di contenermi e di darmi un tono,ma al ricevimento,durante la proiezione di un video fatto da noi amici,ho aperto i rubinetti!!!!
Lei per me è come una sorella! Lo so che sembra una frase fatta,ma è veramente così!Il nostro legame è unico e non passa giorno che non ci preoccupiamo l'una per l'altra!
Dobbiamo sapere se l'altra sta bene e se non è così,facciamo l'impossibile per aiutarla!
Vi sembrerò smielata forse,ma non m'importa... Io e Lei siamo cresciute insieme, abbiamo condviso tutta una vita e sappiamo quanto siamo indispensabili l'una per l'altra!!
Dopo avervi fatto venire una carie con tutta questa dolcezza,vi lascio ai commenti sull'outfit del matrimonio!!
Che ve ne pare?
Voi come vi vestite quando dovete andare ad un matrimonio? E se avete un ruolo importante?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto!!
Angelica 


2 commenti:

  1. Stai benissimo!!! Ottima la scelta del bolerino: non è mai facile trovare la parte sopra giusta per gli abiti.

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! eh sì infatti ne ho provato uno nero per vedere se potevo abbinarlo ai sandali ma non ci stava bene,spegneva sia l'abito che il colore del mio viso.... questo invece s'intonava molto meglio!

    RispondiElimina