mercoledì 4 giugno 2014

100 giorni di felicità

Bentrovate care lettrici e cari lettori bentornati o benvenuti se questo è il primo post  che leggete del mio blog.
Sto partecipando da quasi 50 giorni a questa "catena della felicità".. Non è una di quelle catene che devi mandare a  tot persone perchè si avveri, o riscrivere 30 volte perchè faccia qualche differenza ( che poi non la fa mai....)  E' un'idea per la quale ti sfidano a trovare in 100 giorni,ogni giorno,uno o più momenti di felicità...piccole o grandi cose che ci fanno stare bene ogni giorno....il sorriso di un bambino,o la torta preparata con amore dalla mamma o rivedere un film che sappiamo a memoria ma che ogni volta ci emoziona.
Perchè partecipo?Perchè credo fermamente che la felicità sia nelle piccole cose,nelle parole sincere e nei gesti semplici,in un abbraccio inaspettato,in un pranzo di famiglia,in una serata con l'amica che non si vedeva da un pò,in un vestito che avevamo lasciato nell'armadio e che ora ci sta meglio di prima...banale?forse...ma sincero...vero....alla fine non c'è verità più vera di quella che dice che la felicità sta nelle piccole cose e che guardandoci indietro un giorno capiremo quant'erano grandi...
Io però mi sento fortunata perchè sono consapevole ogni giorno,di quanto queste  piccole cose siano in realtà grandi e importanti. E' la mia filosofia di vita,assaporare al massimo ogni piccolo momento ed ogni piccolo gesto,ogni giorno.
Tutto molto carino vero?ma come si partecipa?Giusta domanda :-)  Principalmente su INSTAGRAM,ma in realtà dove e come più preferite. L'iniziativa consiste nel pubblicare una foto o un'immagine che rappresenti il nostro #happymoment e descriverlo con qualche parlola o frase .
Come sempre vi invito a lasciare uno o più commenti a questo post e vi invito a partecipare a #100happydays anche perchè credetemi,è una terapia del buonumore...vi spinge a cercare la felicità anche dove e quando credete che non ci sia.
A presto cari followers,appassionati,blogger,lettori o semplicemente curiosi. Io apprezzo chiunque passi di quì...foss'anche solo per puro caso.
Un abbraccio.
Angelica.

5 commenti:

  1. Che bella iniziativa, la penso esattamente come te! Partecipero' sicuramente su instagram:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!grazie per aver commentato!!partecipa anche tu e fammi sapere quali sono i tuoi #happymoments e vieni a vedere i miei!!! :-)

      Elimina
  2. ciao!!!grazie per il commento!!sì dai partecipa anche tu!!!! un bacio!!!

    RispondiElimina
  3. Non sto partecipando all'iniziativa,ma sono convinta anch'io che si possa e si debba essere felici ogni giorno!Un dolcetto,una coccola al micio,un bacio all'amore mio...sono tutti piccoli momenti di felicità che non dobbiamo mai dare per scontati o poco importanti <3

    RispondiElimina
  4. Esattamente!!!Guarda,il bello di quest'iniziativa è che puoi iniziarla quando vuoi...non ha scadenze....quindi se e quando vorrai...buttati!!!
    A presto!

    RispondiElimina