sabato 7 giugno 2014

Liebster Award


Ciao a tutti e buon Sabato!!!
Eccomi qui con un nuovo post per il mio blog. Qualche giorno fa,curiosando tra i nuovi commeni ai miei post,ho visto quello della carinissima chocolate glass (http://chocolateglass.blogspot.it/ ) e ho scoperto di essere stata nominata per il Liebster Award da lei. Se si è così fortunati da vincere,si ha l'opportunità di avere più visibilità e per i blog piccoli come il mio è una grande occasione. Quindi un grande grazie a Michela de Filippo per la nomination!!!

Queste sono le regole per aggiudicarsi il premio:

    E' necessario un collegamento alla persona (e quindi al blog) che ti ha nominato;
    E' necessario rispondere alle 11 domande fornite dal candidato che ti ha nominato;
    E' necessario elencare 11 fatti casuali/divertenti su di te;
    Devi scegliere 11 candidati con meno di 200 (o 2000) follower per rispondere alle vostre domande;
    Non è possibile nominare la persona che ti ha nominato;
    E' necessario far sapere alle persone da te nominate che sono state nominate.


Ecco le risposte alle domande poste da Michela:
    In base a cosa avete scelto il nome del vostro blog? in base ai miei interessi,il make up appunto e molto altro,come i viaggi,la lettura, le lingue straniere, la moda,l'arte e l'attualità...
    Descrivete in tre parole il vostro carattere. generosa,paziente,ottimista.
    Il vostro sogno nel cassetto.  il mio sogno nel cassetto è poter andare a Parigi ogni volta che voglio!!!
    Gonne o pantaloni? Gonne!!!corte e lunghe!!
    Avete uno stile fisso o amate cambiarlo? Amo cambiare il mio stile in base all'occasione e al      mio stato d'animo,ma di base credo di amare l'eleganza in ogni outfit.
    Avete animali domestici? mio fratello conta?! ahah  scherzi a parte,purtroppo no al momento.
    Pub o discoteca? pub con il fidanzato e discoteca con le amiche!!
    La vostra serie tv preferita. Mi piacciono quasi tutte ma senza dubbio GILMORE GIRLS!!
    Vi ispirereste allo stile di Carrie di Sex and the City? No,anche se originale,diverse volte l'ho trovata fuori luogo o senza logica.
    Qual è il look ideale, secondo voi, per un red carpet? Abito lungo senza dubbio e  acconciatura sofisticata ma semplice.
    Bikini o pezzo intero? Bikini,anche se in questi anni hanno fatto dei costumi interi bellissimi! (certo devi essere un tronco di gnocca per metterli,ma va beh...a me basta guardarli sulle riviste)

 
11 fatti su di me:
1. ADORO la cioccolata!ne sono dipendente.
2. Mi piace andare a fare la spesa.
3. Sono mancina. Uso la mano sinistra praticamente per tutto.
4.So ogni battuta di Mary Poppins a memoria.
5.Adoro i musical.
6. Non sono mai stata a Roma.
7.Mi piace scrivere fin da quando ero piccola.
8. Mi abbronzo così poco che mi hanno soprannominata Biancaneve (sì...simpatici)
9.  Vorrei vivere a Parigi
10. Ho la fobia degli scarafaggi(sì proprio fobia...oltre a provare schifo,mi paralizzo proprio)
11.Cerco di vedere sempre il lato buono delle persone.
   
Ecco qui la parte interessante, le mie nomination:

Carmela Passarino      http://ilblogdicarmy71.blogspot.it/ 
Moonchanel               http://moonchanel.blogspot.it/
Giulia Castorina           http://paroleeburrocacao.blogspot.it/
 Veronica                         http://www.polveredistellemakeup.com/
Moki                                  http://mokucciola.blogspot.it/
viviconvivi                      http://viviconvivi.blogspot.it/


Le mie domande per loro:
Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
Come reagisci alle critiche o ai commenti negativi sotto i tuoi post?
Ti sei fatta aiutare da qualcuno per la grafica del blog?
Hai mai pensato di chiuderlo per i pochi commenti o visualizzazioni?
Da cosa prendi spunto per i tuoi post?
Qual'è il make up che utilizzi più spesso?
Hai qualche fissazione in fatto di moda?
Tacchi alti o scarpe basse?
Scrivi solo in italiano o anche in una lingua straniera?
Hai qualche rimpianto?


Complimenti alle nominate e buon divertimento per le vostre nomination! :)  Io non conosco 11 blog da nominare ma anche se non dovessi vincere,mi sono divertita molto a scrivere questo post!
A  presto con un nuovo articolo!!! Besitos!

5 commenti:

  1. complimenti cara!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah tra l'altro ho appena visto che ci sono anche io!!!! che onore, grazie!!!!

      Elimina
    2. Prego!!!è un modo per farsi conoscere un po e credo che ci si debba aiutare tra noi!!passo sicuramente da te!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Federica !!!non ho vinto,sono solo stata nominata da un'altra blogger....comunque grazie per aver lasciato un commento!!baci

      Elimina