mercoledì 12 febbraio 2014

Come sta San Valentino?

Ciao innamorati di tutto il mondo!!
Sì, San Valentino si avvicina e inesorabilmente dubbi su outfit makeup e regali si accumulano nelle nostre menti!!!
Attanagliano anche me, ma in questi giorni una domanda mi è sorta spontanea...."come sta San Valentino?" ; da una parte ci sono  le "vittime" dei cioccolatini a cuore,delle rose rosse e delle cene fuori...dall'altra ci sono quelli del " no,io non ci tengo...è una festa consumista..per me è San Valentino ogni giorno" ma una via di mezzo non può esistere?
Voglio dire,che male c'è nel concedersi una giornata in cui ci si dedica più attenzioni del solito,senza che questo sia un'evento eccezionale,forzato e finto? Potrebbe non essere il 14 Febbraio,ma diciamocelo...avere un giorno sul calendario,a volte aiuta ad organizzarci meglio,a preparare tutto per avere la "serata perfetta"...quello che cerco di dire,forse in modo un pò confuso...è che lo stato d'animo che aleggia il 14 febbraio nell'aria è molto bello e positivo,ma forse poco reale....
Le relazioni sono belle nella loro complessità,nel loro alternare momenti di euforia a momenti di difficoltà...ma è proprio durante questi momenti difficili che si vede la vera forza di una coppia,non dal numero di brillantini su un braccialetto!! (da leggere "sì sono solo pezzi di vetro ma tu regalameli lo stesso!!" :-D )
Quindi,facciamo in modo che San Valentino sia felice di vederci felici e contenti e dica "guarda che belle  queste persone che esaltano l'amore nel mio nome!! Sono contento che pensino a me per dirsi che si amano!" e che sia una testimonianza reale...in caso contrario,compratevi della cioccolata e lasciate perdere le false dichiarazioni!! Non si scherza con l'amore!!

 Se vi fa piacere raccontatemi in un commento come passerete  questa giornata speciale o normale per voi!
Buona festa dell'amore a tutti! Un bacio!

4 commenti:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici,se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie...io ho fatto un bel pic nic in spiaggia con il mio ragazzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!grazie mille!! che bello fare un pic nic a febbraio!!!il mare d'inverno mi piace quasi di più che in estate!!!passo sicuramente a vedere il tuo blog! A presto.

      Elimina
  2. Ciao angelica,eccomi sono passata dal tuo blog :) Io a San Valentino sono andata a pranzo al mare ea fare una passeggiata, era una bellissima giornata e non sembrava affatto febbraio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehilà!grazie mille per essere passata!! Beata te che hai avuto la possibilità di andare al mare!!! è vero,ultimamente ci sono delle giornate spettacolari,quasi primaverili!!

      Elimina