giovedì 27 febbraio 2014

Conosciamoci!!

Ciao a tutti!!

Dopo aver scritto diversi post e recensioni penso sia giusto farvi sapere qualcosa di me...

5 cose che AMO :

 IL CIOCCOLATO : ho veramente un'adorazione per il cioccolato; fondente,alla nocciola, in tavoletta o nei dolci....dove c'è lui ci sono anch'io!!!! Non mi piace il cioccolato bianco (anche perchè fondamentalmente NON è cioccolato!)

PARIGI : è una città splendida,ricca di storia e di cultura!! è ritenuta una delle città più romantiche al mondo e forse lo è, ma c'è talmente tanto da vedere e scoprire,che il romanticismo non dovrebbe essere il motivo che vi spinge a volerla visitare. Io ci sono stata 2 volte e ci tornerei una volta al mese!! (magari!!!)

MARZO:  è il mese in cui sono nata ed è il mese della primavera; le giornate si allungano e anche se non c'è caldo, c'è il sole e quell'aria frizzantina che ci risveglia un pò.
Iniziano a fiorire le piante e la natura vive!

I LIBRI : Adoro leggere,anche se il tempo non è moltissimo,anche se non leggo continuamente,quando un libro mi piace sono capace di leggerlo tutto d'un fiato,passare ore e ore con il naso infilato tra le pagine  senza accorgermi di quello che capita intorno a me. (motivo per cui non leggo mentre aspetto che cuocia un dolce o che sia pronto il ragù!!)

Il NATALE: è il periodo dell'anno che preferisco! Non solo il giorno di Natale ma tutto il periodo da inizio dicembre fino a metà gennaio... l'atmosfera che si respira...la gente è più disponibile ad incontrarsi,si cerca di organizzare cene tra amici,uscite in compagnia per farsi gli auguri...
Non parlo della corsa ai regali,quella è stressante e fastidiosa.... io cerco di organizzarmi prima e di fare dei regali pensati e personali (spesso fatti proprio da me).

Sicuramente avrò qualcosa in comune con alcuni di voi e con altri non avrò nulla in comune...ed è proprio ciò che mi piace,che tutti siamo diversi  e unici allo stesso tempo.
Scrivetemi in un commento cosa amate voi e se c'è qualcosa che ci accomuna.

Un abbraccio,a presto con altri post!

 

Nessun commento:

Posta un commento