venerdì 10 gennaio 2014

Forse l'ho trovato!!

Ciao!! scrivo questo post per fare una piccola recensione sul fondotinta perfezionatore di Sephora,visto che molte ragazze mi hanno chiesto come mi ci trovo.
Vi metto quì sotto un'immagine così è più chiaro di quale sto parlando:
E' un fondotinta liquido e la colorazione che uso io è la n° 14 Clair beige. Si stende bene sia con le mani,come fosse una crema,sia con un pennello a lingua di gatto. La coprenza è buona e riesce a uniformare l'incarnato,coprendo eventuali imperfezioni.
Lo sto usando da circa un mese e devo dire che mi sta piacendo; il fatto poi che non contenga parabeni e siliconi mi ha convinta ad acquistarlo,dato che molti fondotinta che ho provato mi hano provocato problemi come brufoli e irritazioni.
Il prezzo dovrebbe essere di circa 17 € ma non ne sono sicura perchè l'ho comprato insieme ad altri prodotti e con uno sconto del 20%. Direi che vista la quantità del flacone e quella che serve per truccare il viso,il rapporto qualità/prezzo è buono.
Spero di esservi stata utile,baci.

3 commenti:

  1. ciao cara eccomi qui!!!
    riusciresti a postare l'inci di questo fondo? ho cercato un pò in giro e non l'ho trovato!!
    grassie e in bocca al lupooooo

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! guarda l'inci sul flacone non c'è...c'è scritto solo che non contiene schifezze..e questa cosa inizialmente mi aveva lasciata un pò perplessa,ma penso che sia abbastanza buono,anche se non ecobio naturalmente,perchè la mia pelle non ha avuto reazioni e di solito è molto sensibile...cmq indagherò e farò il possibile per trovare l'inci!! buona giornata,kiss

    RispondiElimina
  3. @pinklipstickblog ho cercato qualche informazione in giro,ma non ho trovato molte informazioni riguardo l'inci....l'unica che ho trovato dice che questi fondotinta sono a base d'acqua e penso sia vero,perchè sul viso non ho la sensazione di fastidio che mi danno altri fondotinta; nonostante la sua "leggerezza" ha un'ottima coprenza e fa ciò che promette :-)

    RispondiElimina