mercoledì 30 luglio 2014

Sono una frana!!

Buongiorno!!
Sono una frana....mi ero ripromessa di scrivere di più sul blog e non l'ho fatto.
Sono stata letteralmente assorbita dal lavoro e dalla preparazione (peraltro ancora in corso d'opera) dell'addio al nubilato della mia migliore amica!!
Giuro,ho un sacco di post in mente ma mi manca il tempo materiale per scriverli!!
Spero di riuscire nei prossimi giorni,avendo qualche ora libera.
Scusate l'assenza!!! è vero,non ho molti follower ma anche per quei pochi che mi seguono,mi dispiace non essere molto presente!!!spero di farmi perdonare!!!
Un bacio,a presto!

4 commenti:

  1. Ciao, bentornata! Non ti preoccupare, capitano a tutte i periodi in cui si è occupate a fare altro, è normale! Aspetto allora i tuoi prossimi post, un bacione! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!grazie mille per l'incoraggiamento!!
      a prestissimo con i nuovi post!!!! un bacio

      Elimina
  2. Ciao molto molto carino il tuo blog!! Immagino che sarai molto impegnata... organizzare un addio al nubilato non è cosa da poco! Ricordo quando organizzai quello della mia migliore amica saltarono fuori problemi con le altre donne (tra l'altro avevo anche problemi col mio ragazzo). Però la serata è stata fantastica tra bere e ballare... alla fine eravamo completamente ubriache sia io che lei, però ne è valsa la pena!! Aspetto nuovi post!! Ciao!! Jessica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!grazie per il commento e per il supporto!!!! I preparativi stanno proseguendo e anche se la tensione sale,non vediamo l'ora di partire e festeggiare!! Ho scritto ieri un nuovo post,se ti va commentalo!
      A presto,
      Angelica.

      Elimina