giovedì 3 aprile 2014

Collaborazione e recensione prodotti Optima Naturals

Buongiorno care lettrici e cari lettori!
Mi scuso per l'assenza ma questo nuovo lavoro occupa gran parte del mio tempo.
Oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho testato in questo ultimo mese e mezzo,collaborando con Optima Naturals,azienda della quale avevo sentito parlare molto bene.

Il personale d'azienda,cordiale e disponibile mi ha chiesto se avessi preferenze sui prodotti da testare (già questo fa capire la loro disponibilità alla piena collaborazione) e ho chiesto loro che mi inviassero 2 prodotti per la cura dei capelli e 2 prodotti per il viso e il corpo.

Ho testato uno shampo e un balsamo della Dr organic e sempre dello stesso brand,una crema per il corpo e un gel per il viso; quì sotto troverete alcune immagini e la mia personale recensione su questi prodotti,
Voglio specificare che questi prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a fini collaborativi e che non mi è stato versato alcun compenso.
Vi lascio ora alla recensione e come al solito vi invito a lasciare un commento o a condividere la vostra personale esperienza con questi prodotti nel caso li conosceste già.


VIRGIN OIL OLIVE SKIN LOTION


Questa crema per il corpo è totalmente naturale e io la utilizzo dopo la doccia per idratare la pelle,soprattutto quella delle gambe.
E' estremamente idratante e la sua consistenza è cremosa ma non appiccicosa,si stende bene e si assorbe velocemente.
Il profumo è gradevole ma non eccellente,motivo per il quale preferisco spalmarla sulla parte inferiore del corpo.
Quando la uso sento davvero la differenza poichè lascia la pelle morbida e liscia per diverse ore.
La comprerei sicuramente e la consiglio vivamente a chi ha la pelle secca perchè può rivelarsi veramente un valido aiuto.


 VIRGIN OLIVE  OIL SHAMPOO & CONDITIONER




Questi due sono i miei prodotti preferiti tra quelli che mi sono stati inviati.
Come vedete dalla foto,sto parlando dello shampoo e del balsamo della stessa linea della crema corpo.
Ho utilizzato questi prodotti per più di un mese e ho avuto modo di testarli bene.
Lo shampoo lava veramente bene i capelli,lasciandoli puliti e lucenti; all'inizio ero entusiasta perchè aveva ravvivato anche i miei riflessi naturali e pensavo di aver trovato lo shampoo della mia vita.

Continuando ad utilizzarlo però,mi sono accorta di un effetto indesiderato...mi ha seccato i capelli....!
Non fraintendetemi,è un shampoo molto valido ma probabilmente non è adatto per lavaggi quotidiani o frequenti.
Io ho per natura (e per fortuna) ho dei capelli sani fin dalla nascita,non ho mai avuto problemi di capelli grassi o secchi,fino a questo momento...
Usato alternato ad altri shampoo,magari più delicati e idratanti risulta perfetto per una pulizia profonda del capello e della cute.
Lo consiglio in modo particolare  a chi ha problemi di capelli grassi e in generale a tutti,a condizione che venga alternato ad altri shampoo.

Il balsamo invece non mi ha creato nessun problema;  ne basta veramente una quantità minima per districare i capelli  e lasciarli lisci e pronti alla piega senza bisogno di pettinarli ulteriormente.



ORGANIC SNAIL GEL




Questo gel per il viso è a base di bava di lumaca.
Non sto scherzando!la cosa m'inquietava non poco all'inizio,ma sentendo parlare degli effetti benefici di questa sostanza,ho voluto provarla.
Ora...la consistenza è quella leggera di un normale gel per il viso,si spalma bene e ne basta davvero pochissima.
Lascia una sensazione di freschezza sulla pelle e appena messa dona luminosità al viso.
Tutto bene....se non fosse che per qualche strano motivo,forse è la mia pelle o forse è una sostanza troppo strana per il nostro organismo,mi  provoca un fastidioso prurito generalizzato su tutto il viso.
Ho provato ad utilizzarla più volte,in diversi momenti della giornata e in diverse quantità,ma purtroppo temo di essere intollerante a qualche elemento contenuto in questo gel...
Ho sentito altri pareri del tutto diversi dal mio e del tutto positivi,quindi non mi sento di bocciare questo prodotto ma vi consiglio di provare qualche campioncino prima di acquistarlo,proprio per evitare brutte sorprese.


CONCLUSIONI

Questo era il mio personale parere su questi prodotti della linea Dr Organic,distribuiti da Optima Naturals.
Ribadisco,l'azienda è professionale e il personale si presta volentieri a chiarimenti e suggerimenti su qualsiasi dubbio abbiate,quindi non posso fare altro che ringraziarli per avermi concesso la possibilità di collaborare con loro e per avermi dato fiducia.
Vi lascio il link al loro sito così potete farvi un'idea sui prodotti che vendono: www.optimanaturals.net

A presto,
Angelica


6 commenti:

  1. io ho testato la linea la melograno biologico, ma anche le altre erano interessanti :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento 😊 passo molto volentieri!!

    RispondiElimina
  3. Linea davvero interessante! :)
    Nuovo post sul mio blog chocolateglass.blogspot.it dagli un'occhiata se ti va! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-) certo,passo volentieri Appena riesco!!se ti va condividi questo articolo sul tuo profilo google plus e io lo farò con il tuo 😊

      Elimina
  4. dr organic è un ottimo brand, io ho la crema viso e notte di questa marca!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto buono come brand,passo volentieri dal tuo blog 😊 grazie per il commento 😊😊

      Elimina